Fire and blood al Lucca Comics & Games 2013 per un pomeriggio all’insegna del Trono di spade

Pubblicato: 25 ottobre 2013 in Senza categoria
Tag:, , ,

Svelati finalmente i nostri piani su “Game of Thrones” per il Lucca Comics & Games 2013. Vi aspetto con la redazione Oscar Mondadori all’auditorium San Girolamo giovedì 31 ottobre alle 17:30!
Alfonso 

Immagine

Come da comunicato stampa della Warner Bros, “Il Trono di Spade, la più grande serie televisiva fantasy di tutti i tempi, sarà celebrata a Lucca con la presenza di un trono di spade a grandezza naturale su cui sarà possibile farsi fotografare assieme ai Cantori del Westeros, il gruppo cosplay italiano ufficiale della serie. 
Presso l’Auditorium San Girolamo, inoltre, Sergio Altieri, il traduttore dell’opera per Mondadori, il doppiatore Edoardo Stoppacciaro, voce di Robb Stark nella serie TV, e Matteo Patané, amministratore de La Barriera – la prima community italiana dedicata a George R.R. Martin e alle sue opere, incontreranno i fan e premieranno i tre migliori cosplayer partecipanti al meeting con l’edizione deluxe del Libro de Il Trono di Spade, autografato dalla giuria, e il cofanetto della stagione I e II della serie TV. 
A seguire, infine, la proiezione del IX episodio della terza stagione, la puntata che ha lasciato senza fiato milioni di persone in tutto il mondo.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...